Utente 431XXX
Buonasera,
Ho effettuato ieri un filler di acido ialuronico ai solchi naso/labiali con un buon effetto. Avevo effettuato la stessa operazione 10 giorni fa, senza alcun effetto. Ieri sera, però, poche ore dopo il filler, notavo la punta del naso arrossata e questa mattina ho un grosso ematoma sulla punta del naso e sulla parte sinistra (dove mi è stato iniettato un po piu prodotto perche piu marcata la ruga). Anche il labbro a sinistra è un pò livido. Preciso che i lividi non si trovano nella zona dell'inoculo. Ho chiamato il medico che mi ha trattato, ed ho avuto come risposta che si tratta di qualcosa che non è legata al filler, in quanto l'ematoma sarebbe dovuto essere dove è stata fatta l'iniezione. Ma io non ho avuto alcun trauma. Sono un pò preoccupato...
[#1] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
16% attualità
16% socialità
NOVARA (NO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2010
gentile utente, è una situazione che merita una valutazione diretta dello specialista.
cordiali saluti