Ves e pcr alti

Salve da aprile 2016 ho notato una notevole perdita di capelli, la dermatologa mi ha diagnosticato alopecia areata al cuoio capelluto, indice di katz 67 e pcr 1.5 faccio terapia di kenacort, halciderm e dopo 4 mesi per i troppi dolori reumatici faccio un altro esame tas 250, indice di katz 45.5 e pcr 1.8 faccio anche un tampone faringeo ed è positivo, faccio terapia di amoxicillina per 15 giorni, ma dolore alla gola persiste, allora si cambia antibiotico claritromicin per 7 giorni, ma le placche ancora sono ben visibili, allora terapia di rocefin per 10 giorni adesso l'indice di katz è 47, tas 80, pcr 13.4
Cosa può essere?a chi devo rivolgermi?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera a Lei,

ritengo abbia sbagliato area di competenza.
Questa è l'area "Terapia del Dolore", cronico di intesità severa e gravato da comorbilità importanti sovente farmaco-resistente.

Le consiglio di ri-postare il quesito in "malattie infettive".

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com