Aneurisma cerebrale

Buonasera, volevo chiedere un'informazione essendo un soggetto molto ansioso. Sono un ragazzo di 25 anni , buona salute. Unico " problema " una bicuspidia aortica , ma normofunzionante e solo con una lieve ectasia aortica ascendente. Ho letto in internet che con questa patologia potrebbe essere aumento il rischio di aneurisma cerebrale e siccome in famiglia mio zio paterno e mio nonno paterno sono morti per aneurisma cerebrale ho eseguito un angio rm per sicurezza e per stare tranquillo. L'esame è risultato perfettamente a posto e nella norma , ora ciò che vi chiedo è se posso vivere tranquillo oppure se devo rifare l'esame o che altro. Grazie , sono molto ansioso .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

viva tranquillamente i suoi 25 anni senza pensare ad aneurismi cerebrali che peraltro non sono nemmeno ereditari.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e per la gentilezza. Cordiali saluti !
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla, buona serata.