Pensieri ossessivi

salve da qualche settimana ho un pensiero ossessivo che mi tormenta.
continuo a pensare a mia sorella che mi fa atti sessuali, nonostante ogni volta io senta quasi il rifiuto di quanto vedo e mi venga quasi il voltastomaco non riesco a scacciare questo pensiero che mi fa sentire inadeguato e psicopatico!
Sono molto sotto pressione mio padre è molto esigente e io cerco di non deluderlo, sono sempre stato un ragazzo forte e non ho mai avuto un filo di ansia ma l'anno prossimo andrò in università e non so se riuscirò a finirla, a stare al passo, ad avere voti soddisfacenti.
Questi pensieri ossessivi mi debilitano e mi fanno sentire davvero un pervertito. cosa mi consigliate? grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

la relazione con la Sua ragazza di cui qualche mese fa ci scrisse, continua? Come sta andando? E la sessualità con lei?

Riguardo ai pensieri ossessivi,
essi possono rappresentare una fantasia, un desiderio inconscio..
C'è stato un episodio specifico dal quale sono scaturiti?

Per comprendere meglio il meccanismo, Le consiglio di leggere
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3715-la-rimuginazione-ossessiva-come-risolverla.html

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
salve, con la mia ragazza tutto ok. il problema è nato mentre stavo guardando un video porno, c'era una attrice che assomigliava particolarmente a mia sorella allora ho cambiato subito video. col passare dei giorni però continuavo a controllare che quello che ho visto non mi piacesse davvero.
ogni volta che penso a mia sorella nuda o comunque in atteggiamenti spinti, provo disgusto e ribrezzo, però non riesco smettere di continuare a pensarci, il pensiero mi arriva in testa anche se non voglio. non riesco a controllarlo.
mi crea imbarazzo e mi sento perverso.