Do un senso di inflensa perenne come un infiammazione e nel momento ke respiro un sensop di

salve io ho un problem ke ormai mi affligge da settimane...do un senso di inflensa perenne come un infiammazione e nel momento ke respiro un sensop di bruciore e dolore dietro le spalle...cosa potrebbe essere...sono in preda al panico.....aiutatemi...potrebbe essere mica 1 tmore ai polmoni...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Caro ragazzo, e' inutile pensare gia' al tumore ai polmoni se una visita medica non le ha nemmeno escluso (o magari diagnosticato!) una banale infezione delle vie aeree... Uno stetoscopio poggiato sulle sue spalle puo' essere gia' un buon inizio... Perche' aspettare "settimane"? Si rivolga con fiducia al suo Medico di Famiglia, vedra' che sapra' darle un primo buon consiglio!
Cordiali saluti.

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ho fatto la visita fdal medico sdi famiglia e ha detto ke risulta tttbn..ai bronchi nn ci sono problemi...ho continui dolori e infiammazioni alle spalle e al costato daanti...mi sento influenzato...cosa crede ke sia?
vi prego risp presto
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Posso capire che prova dolore, ma cosa intende per infiammazioni alle spalle e al costato? Provi a riportare al suo medico soltanto i sintomi, e lasci che sia lui a dirle se c'e' una infiammazione o no... Al limite puo' sentire il parere di un altro medico, e se quest'ultimo lo ritiene opportuno, puo' fare una lastra al torace, cosi' si leva ogni dubbio.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
sono andato da un medico cm lei mi ha consigliato...ha detto ke assolutamente nn ci sn anomalie ai bronchi...crede sia un problema di postura...possibile che creino questi disaggi infiammatori?..e poi io ho come un senso influenzale in tutte le parti del corpo anke agli organi genitali tanto ke a volte lo sento caldissimo anke se la sua temperatura relmente è normale...sn andato a fare nke una visita dall urologo perke avevo delle palline alla testa dell epidimo e vedendomete al tatto ha detto ke si tratta di cisti...io ho anche un altro problema cioe all eiaculazione avverto malessere e lo sperma esce di consistenza gelatinosa ,filiforme e giallo...nn so piu cosa pensare...crede ke qst ultima cosa sia grave?
aspetto cn ansia la sua risp...la ringrazio anticipatamente dottore...
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi pare che il dott. Izzo le abbia gia' risposto a questo quesito...
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
mi scuso se riscrivo per un nuovo parere...bhe i dolori e le varie sintomatologie sono un po cambiate alle spalle,cie per gran parte del torace avverto ipersensibilita non piu bruciore...ieri sera poi dopo 2 giorni di super raffreddore mi è arrivata la febbre a
38.2...e prima di andare a dormire ho preso la takipirina....stamane avevo 36
ora 35.5....be è andata via ma ho dolori alla fronte come fitte capogiri e sempre sensi di ipersensibilita e poi quando tossisco al centro delle spalle fra le due scapole mi faq un male cane...cosa potrebbe essere aiutatemi...sono in preda al panicoooo....
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
nessuno ke mi risp.....:-(
[#8]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile utente,
una sindrome influenzale capita a tutti, specialmente con il freddo di questi giorni... Ma se lei scrive "aiutatemi...sono in preda al panicoooo...." forse e' un po' eccessivo, non le pare?
Si faccia dare un'occhiata ai campi polmonari dal suo Medico di Famiglia, oggi stesso: vedra' che le sciogliera' un bel po' di dubbi.
Cordiali saluti