Libido

Salve dottori volevo un informazione ho 30 e fino ha qualche mese fa avevo rapporti fisso una volta al giorno avvolte anche due , ero arrivato al punto che la mia compagna non ce la faceva piu ,adesso mi e passata un po la voglia ce qualche prodotto naturale efficace da prendere in farmacia ? Se faccio solo una sustanon una volta succede qualcosa o meglio prendere un po di cialis grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore qualsiasi attività mentale, libido compresa ha alti e bassi. Per cui lei non sfugge alla regola ma che pretende da se?
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta mi sento una libido bassa tipo 3 rapporti a settimana in passato ho fatto uso di anabolizzanti senza esagerare testosterone anche lo fatto ma una sustanon ogni 15 giorni poi ho fatto un recupero con gonasi e proviron puo essere che e questo ? Ho fatto anabolizzanti perche mi hanno sempre detto che non intaccava la produzione di testosterone e vero ? Lei cosa mi consiglia grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Di evitare schifezze e di mettere la testa a posto di denunciare chi le ha venduto le schifezze stesse e di andare da collega con dosaggi ormonali dati: testosterone totale Fsh LH prolattina per lo meno