Eiaculazione liquido incolore

Gentili Dottori,
Vi espongo il mio problema: a seguito di una masturbazione accompagnata da una stimolazione prostatica forse un po' eccessiva ho eiaculato un liquido incolore e prettamente inodore. Così è stato anche per le due masturbazioni successive, della stessa sera e per quella della mattina successiva; il liquido inoltre aveva una consistenza diversa dallo sperma, molto meno denso e simile a un lubrificante. Evidenzio che prima non mi era mai successo. Se può servire aggiungo che sono stato recentemente operato per varicocele.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo "sintomo" che da questa postazione non riusciamo a ben comprendere ed interpretare, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Con quel massaggio di prostata e quella frequenza e incolore per forza
[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori,
Vi ringrazio molto per le vostre pronta risposte. Quindi anche a distanza di una notte è normale che non vi sia emissione di sperma? A cosa sarebbe dovuta? E potrei aver danneggiato qualche tessuto interno?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Non si arrovelli in complesse questioni cliniche che noi, da questa postazione, purtroppo non riusciamo a districare.

Ancora un cordiale saluto.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
sette giorni di astinenza poi si vede