Margine di errore

Salve vorrei esporre un caso un Po delicato. Al momento sono in attesa di 23+1. Le mie ultime mestruazioni risalgono al 26 giugno. A febbraio di quest anno ho subito un asportazione di una tuba per GEU. A metà maggio o fine maggio non ricordo con esattezza ho avuto un contatto indiretto, cioè sperma eiaculato sulla direttamente salvietta e venuto a contatto con la mia parte intima 5 minuti dopo. Nei giorni più fertili. Visto che si tratta di un rapporto senza penetrazione e senza eiaculazione interna mi chiedo se è Stato questo il rapporto che ha determinato la gravidanza. Premetto che durante le visite ecografiche non mi hanno mai ridatata. Nella 12+3 il crl era di 67mm mentre ora alla morfologica i risultati erano:
Diametro biparietale 50 mm
Circonferenza cefalica 187 mm
Circonferenza addominale 162 mm
Femore 34 mm
Trigono 6.4 mm
Diametro cerebellare 20.3 mm
Secondo lei questi risultati plssono risalire all ultimo ciclo del 26 giugno oppure risalire a quel contatto di maggio?? Quel è il margine di errore durante le ecografie? Scusa le domande che le potranno sembrare banali ma ho bisogno di sapere.. non riesco a domare l ansia.. attendo una vostra risposta al più presto..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
[#2]
dopo
Utente
No dottore non sono minorenne ci deve essere stato uno sbaglio ho 25 anni compiuti