Ora dovrei fare rx torace

Salve un mese fa ho fatto visita da dermatologo e da anni soffro di piede da atleta e sospetto di eritrasma all' inguine e da circa due mesi di prurito alle gambe con comparsa di punti rossi.. ho fatto analisi su suo ordine tutto nella norma a parte leucociti e neutrofili bassi (Di pochissimo).. negli ultimi giorni mi si è gonfiato anche un dito.. ora dovrei fare rx torace.. sono preoccupato.. può essere qualcosa di grave?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
immagino che il dermatologo che la segue stia escludendo o cercando di confermare dubbi diagnostici.
Non posso aggiungere altro perchè per la parte internistica lei va visitato e io questo non lo posso fare.
Si fidi di chi la segue e nel momento in cui non abbia più fiducia vada da un bravo Internista. O ci vada comunque.
Cordialità.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ma sbilanciandosi lei con i sintomi che le ho detto e i risultati degli esami del sangue ? Conti che ho 20 anni sportivo a livello agonistico è assolutamente mai fumato
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ma lei crede che io possa sbilanciarmi veramente suggerendole la prima diagnosi che mi viene in mente? Chi le ha prescritto l'RX del torace e per quali motivi?
Mi ha preso forse per il Divino Otelma?
In quanto al suo cuore, visto che è un atleta agonista, spero che lo tenga sotto controllo con Ecocardiogramma e prova da sforzo massimale al cicloergometro o al Tapis roulant, ANNUALMENTE.

Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Il motivo non so secondo lei che motivo può avere ?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E lo chiede a me?
Lo chieda a chi lo ha prescritto. Non pare anche a lei l'opzione più razionale?

Arrivederci,
Dott. Caldarola.