Il giorno dopo il rappirto mi sono masturbato tre volte

Salve sono un ragazzo di 21 anni l'altra sera ho avuto un rapporto con una ragazza e lì è andato tutto bene e nei giorni prima non mi sono masturbato poi il giorno dopo il rappirto mi sono masturbato tre volte e la sera mentre stavamo avendo il rapporto non sono riuscito ad entrare in quanto l'erezione c'era ma non al 100% all'inizio avevo il preservativo e l' abbiamo provato un sacco di volte ma niente.Volevo sapere se è normale in quanto durante l'arco di 24 ore ho avuto 4 orgasmi conpresa la sera prima dove ho avuto il rapporto con lei,premetto che sono uno che si masturbato molte volte al giorno dalle 2 alle 4 volte e pure di più a volte.vorrei sapere se è normale oppure ci potrebbe essere qualche problema grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la masturbazione compulsiva, come tutte le pratiche che assumono connotati compulsivi, in particolare nell'età adulta, sono spesso sintomo di un disagio psicologico o di difficoltà relazionali e sessuali e andrebbero valutate dal sessuologo, professionista competente per risolvere questo disagio.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it