Decorso operatorio frenuloplastica

Buon pomeriggio, è da ormai 2 settimane circa che ho eseguito un operazione di frenuloplastica, è andato tutto a buon fine se non che i punti non sono ancora stati riassorbiti ed ho un po' di pus e sangue su tutta la zona operata. Ho seguito i consigli del medico applicando una pomata al cortisone per una decina di giorni, il dolore è passato del tutto ma i punti sono ancora lì, almeno in parte, e volevo sapere se tutto ciò rientra nella norma o se sto incorrendo in qualche problema.
Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo un intervento di frenuloplastica i punti possono rimanere in sede , senza problemi, anche per 15-21 giorni, cioè tre settimane.

Se altri dubbi post-chirurgici comunque sempre bene riconsultare in diretta chi l'ha operata, cioè il suo chirurgo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/