Fuga venosa

spett. dottori ho fatto un doppler dina mico in cui è risultato un fuga venosa l'esma è stato fatto perche (anche considerando l'età) non riuscivo a tenere a lungo l'erezione mi rimane però un grosso dubbio:questi problemi sono nati dopo un'anno e mezzo che non avevo rapporti con una nuova compagna, il doppler è stato fatto con il caverjet da 10 ma il medico non ha aspettato la reazione che avviene con il medicinale ma ha fatto subito il doppler e la conclusione di certo posso dire che con il caverjet da 20 l'erezione c'è e regge abbastanza fino a che non provo con la penetrazione a quel momento cessa magari dopo 5 minuti riprende fino a che non riprovo un nuovo rapporto, cosa molto strana davvero vi sarei grato di un Vs parere grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la risposta all'ecococolrdoppler penieno dinamico...non e Vangelo ma,di certo, può essere di grande ausilio per il diagnosta che, se specialista, prendendo in carico il Paziente,valuta con lo stesso i differenti stati clinici.Personalmente,ho delle perplessità sul valore assoluto della fuga venosa nella disfunzione erettile, che va valutata anche,e,soprattutto,in relazione alla salute generale e genitale del Paziente che, spesso,riferisce una sintomatologia contraddittoria, come nel suo caso.Ne ha parlato con l'andrologo di riferimento?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma! mi hanno cosigliato un'apparecchio abbastanza costoso e poi punture di caverjet io sinceramente prima di intraprendere questo percorso voglio provare a perdere peso, cercare di mettermi in forma lei dottore che ne dice?
P.S. io persavo che il doppler si dovesse fare quando la puntura di caverjet avesse fatto reazione altrimenti a che serve ma!!!!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'esperienza dello specialista conta molto di più di qualsiasi esame diagnostico.Cordialità.