Incisione dorsale

Gentili dottori, 3 giorni fa ho subito un'incisione dorsale sec duhamel ,causa prepuzio sovrabbondante e poca elasticità della pelle. L'intervento è andato bene e poco prima di essere dimesso , mi è stato detto di tornare la mattina dopo per una visita di controllo dove l'urologo mi ha detto di iniziare a scoprire il glande.Nonstante tutto procede piuttosto bene, la difficolta rimane nello scoprire il glande, infatti raggiunto il punto in cui comincia ad aprirsi con una sorta di apertura a V ,sento fastidio e tirare i punti , di conseguenza mi limito e lavarmi come posso e fare la medicazione. Ora vi chiedo secondo voi dovrei sopportare il dolore e scoprirlo del tutto oppure aspettare ancora un po di giorni? Visto che tra una decina di giorni ho una seconda visita di controllo, c'è la possibilita che non scoprendolo del tutto il glande, la pelle rimanga poco elastica come in precedenza all intervento con magari necessita di "ritocchi" in futuro? Grazie ai dottori e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ancora troppo presto per esprimersi in merito all'esito dell'intervento subito ed alle eventuali correzioni da eseguire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibiltà, un'ultima domanda dopo quanto tempo circa i punti cadranno? Grazie ancora,cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tra pochi giorni.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio nuovamente, cordiali saluti.
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ormai è passata una settimana dall'intervento,premettendo che non è ancora caduto nessun punto, è normale secondo lei che non riesca a scoprire il glande interamente?
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può essere normale malva da se che il isto controllo post operatorio con il chirurgo sia dirimente.Cordialità.