Andropenis

Buonasera, vorrei fare una domanda al dottor Mario Pozza, ma anche a gli altri medici. Continuo a leggere e sentire di uomini che si lamentano e scrivono che vorrebbero allungare il loro pene con Andropenis. Quasi tutti hanno dimensioni del pene standard che va dai 12 ai 16 cm in erezione, per cui non vi è alcun bisogno di usarlo. Il mio caso però è molto diverso: il mio pene è lungo solo 9 cm in erezione!Io non sono molto alto , penso che sia un po' dovuto alle proporzioni. Inutile dire l'insicurezza che mi porta, non sono mai andato con una donna e non voglio assolutamente andarci perché mi vergogno. Ho letto che il dottor Pozza lo ha provato, quanto tempo ha messo per notare buoni miglioramenti? Per quanti mesi lo ha usato? Quanti cm è possibile prendere? Grazie attendo risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la mia esperienza é sconsolante,particolarmente se riferita alle aspettative del Paziente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sconsolante quanto, se posso chiedere?

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tanto da sconsigliarne l'uso.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie della risposta.