Albumina alta

Salve a tutti,
Innanzitutto vi ringrazio per il lavoro che svolgete, davvero molto utile e importante.
Sono un ragazzo di 25 anni: ho svolto analisi del sangue e delle urine (le prime della mattina) e ho ritirato oggi i risultati.
Ho notato vari valori non regolari e volevo chiederVi se dovessi preoccuparmi;

Bilirubina totale 1,50 [0,20-1,20]
Bilirubina diretta 0,56 [0,10-0,50]

Rapporto Albumina/globuline 1,90 [1,00-1,80]
Beta -1 globuline 4,6 [4,7-7,2]

Albumina 2' mg/dL [0-5]
Peso specifico 1,029 [1,005-1,028]

EMOCITOMETRIA:

MCV 80,1 [82,0-95,0]
MCH 26,2 [27,0-32,0]

Eosinofili relativi 11 [0-6]

Ho messo tutti i valori che non sono risultati corretti. Sono tutti più o meno nella norma tranne l'albumina e gli eosinofili relativi che hanno valori molto più alti rispetto al range. V
Spero possiate chiarificarmi un po' la situazione, sperando non ci sia nulla di cui preocuparsi.

Vi ringrazio in anticipo,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio utente,
potete stare tranquillo non mi sembra ci siano elementi per cui preoccuparsi,con tutti i limiti del consulto telematico!!
Avete eosinofili alti perché verosimilmente soggetto allergico;in merito all'albumina è nei limiti;il peso specifico delle urine è aumentato perché probabilmente bevete poco.
Unica cosa da ricontrollare è un tendenziale deficit di ferro.Ricontrollate analisi tra un emse aggiungendo assetto amrziale,ed indicid i flogosi.
Cordialmente
RL

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Remo Luciani per la gentile,
ho notato solo ora una distrazione di battitura: l'albumina è 20 mg/dL, non 2 come scritto sopra.
Per il resto la ringrazio per i consigli, provvederò a svolgere le analisi di nuovo tra un mese, almeno ora posso stare più tranquillo.
La ringrazio ancora infinitamente,

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Il valore aggiornato di albumina non è preoccupante.Ripetete cmq anche l'esame urine e rpevedete un'adeguata idratazione per os nei giorni rpecedenti esame.
Cordialmente
RL