Elettrocardiogramma per gastroscopia risultati dubbi

Salve, sono una ragazza di 21 anni e la scorsa settimana ho dovuto effettuare un elettrocardiogramma in vista di una gastroscopia il 17 dicembre. Dal referto risulta:
ECG ritmo sinusale FC 64 bpm,
DASX lieve turba (credo ci sia scritto così non riesco a capire bene la parola) IV dx
anomalie aspecifiche del recupero ventricolare.
Cosa significa secondo voi? Quel DASX che sta ad indicare? Devo preoccuparmi o eseguire qualche altro esame? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
L ' ECG e' come un film e andrebbe visto prima di dire se e' bello o brutto: giudicare un film sulla base che altri hanno visto non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso