Il tempo che mi deficherete

Buongiorno la mia domanda è devo operarmi tunnel carpale volevo sapere se mi addormentano tutto il braccio o solo la mano quando dura operazioni quando potrò usare la mano grazie mille per il tempo che mi deficherete per rispondermi sono molto in ansia
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 50 6
Gentile Utente,

vi sono diverse tecniche di intervento per la decompressione del canale del carpo. Mediante la tecnica endoscopica l'anestesia è locale al polso e la mano può e deve essere mobilizzata subito senza sforzi, non vengono applicati punti di sutura ma un cerotto che si rimuove dopo 10 giorni. Con la tecnica open le saranno magari messi dei punti di sutura. Chieda al Chirurgo della mano che eseguirà l'intervento le indicazioni del post-operatorio.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille