Lingua ruvida

Buongiorno,
è da qualche mese che sento la mia lingua ruvida.
Alla vista sembra tutto normale ma la sensazione è quella di ruvidità, soprattutto concentrata al centro e sul fondo della lingua.
Non ho dolore ma da fastidio.. ho fatto dei risciacqui con colluttori, ho preso fermenti lattici e per circa una settimana del mycostatin ma con scarsi risultati; o meglio all'inizio sembrava cominciasse a passare ma dopo poco è ricominciato.
Di che cosa si tratta? Ma più che altro cosa posso prendere per eliminare il problema?
Ringrazio anticipatamente
Francy
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
semplicemente, non può prendere nulla: diciamo per la sua salute e sicurezza che la visita dermatologica servirà a chiarire con esatezza il suo problema con una diagnosi specifica, senza la quale non si può fare che inutili congetture.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it