Gradazione lenti a contatto

buongiorno usi raramente le lenti a contatto.
ho i seguenti valori per i vetri dei miei occhiali:
occhio sx: sfero -9 diam. 65 diam. 2
occhio dx: sfero -8 cil. -0,25 asse 90 diam. 65 diam. 2
Distanza interpupillare: Lontano (DX,SX) 36.00 34.40 Vicino (DX,SX)

che gradazioni prendo le lenti a contatto?
io questi valori li ho da dieci anni e le poche volte che ho comprato le lenti a contatto (in pratica in totale le uso per una cinquantina di giorni all'anno), gli ottici mi hanno fatto comprare per l'occhio sx lentine da -8,5, mentre per l'cchio dx lentine da -7,5.
secondo lei sono corretti questi valori?
grazie
saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it
propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialisticaoculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per cortesia attentamente le Linee Guida
per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013