Le pongo se avesse sospettato un melanoma mi avrebbe mandato

cortesemente . vorrei un parere su escrescenza (non so come definirlo) che mi è venuto sulla palpebra . Il mio medico di famiglia mi a indirizzato su visita chirurgica. Domanda che le pongo se avesse sospettato un melanoma mi avrebbe mandato da un dermatologo? era una escrescenza dal diametro di 2 mm e 3- 4 mm in altezza adesso attaccato a questa escrescenza ,noto,che ne crescono delle altre ,velocemente, ce ne sono già 3 e crescono velocemente? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Improbabile che si tratti di melanoma potrebbero essere delle verruche filiformi.Come ben detto il suo medico avrebbe prima dovuto sentire il parere di un Dermatologo.Mi tenga informato se lo desidera
Cari saluti ed auguri di buone festività

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente

Il 17/1/2017 ho appuntamento con chirurgo non penso che mi faccia una diagnosi sull'escrescenza ,ma mi darà appuntamento per rimozione chirurgica con relativo esame istologico,dal quale risulterà la natura dell'escrescenza. Mi pongo la domanda non è possibile stabilire prima della rimozione chirurgica se si tratta di una verruca filiforme e se confermata come regredirla senza intervento chirurgico.
grazie

[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Si può avere un' idea più vicina alla realtà con visita specialistica Dermatologica, poi l'approccio terapeutico verrà come conseguenza
Cari saluti