Uno dei due testicoli ancora

salve, durante un veemente rapporto sessuale, la mia ragazza involontariamente mi ha spinto un testicolo in alto, facendolo rientrre leggermente. Sono passati alcuni giorni ma ho ancora uno dei due testicoli ancora in alto rispetto all'altro e ho notato anche un certo fastidio nei movimenti, probabilmente dovuto ad una errata posizione dello stesso. Pensate che dovrei farmi vedere da uno specialista? Nel caso quale? Oppure in pochi giorni la situazione tornerà alla normalità?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'erezione,di per sè,comporta una risalita dei testicoli verso il canale inguinale.A ciò si aggiunga il coito e le manipolazioni della partner ed ecco che il testicolo può mal posizionarsi nello scroto,dando luogo ad una possibile microtorsione dello stesso.Credo che sia prudene rivolgersi ad un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it