Orecchie tappate dopo miringotomia bilaterale

caro dottore sono terrorizzata e in ansia ,perche' dopo aver fatto una miringotomia con drenaggio tran timpanico giovedi scorso,ho le orecchie ovattate ,e anche se il medico che mi ha operata dice che e' normale sto impazzendo rimbomba tutto e dopo 6 giorni l'unico miglioramento e' che non esce piu' liquido ,mi rassicurate sono TERRORIZZATA!!!TORNERO' A SENTIRE NORMALE!!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Posso tranquillizzarla che cio' che riferisce puo' essere definito "normale" e che sicuramente la sintomatologia non permarrà ancora a lungo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
caro dott. Brunori la disturbo ancora perche' dopo 3 settimane dalla miringotomia bilaterale che ho fatto ho ancora le orecchie ovattate e muco in gola ,facendo un consulto con il medico che mi ha operato dice che e' una cosa normale e che sono ansiosa e depressa quindi mi ha mandato dal neurologo che mi ha prescritto ansiolitici e antidepressivi,sono terrorizzata e non vedo miglioramenti ,mi sono stati prescritti dei fluidificanti ,mi aiuti non sono pazza e non so cosa fare.grazie infinite per la risposta.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nessuno pensa che lei sia una pazza, ma solo un soggetto ansioso-depressivo. Nulla di grave, tutto recuperabile. Non si deve abbattere , ma deve seguire scrupolosamente la cura che le è stata prescritta. Per quanto riguarda la sintomatologia del post-operatorio, vedrà che, a breve, guarirà. Forza!