E da circa 8 mesi soffro di alopecia prima nel viso

salve, ho 40 anni uomo, e da circa 8 mesi soffro di alopecia prima nel viso(barba) poi mi sono accorto anche di un buco nei capelli.
ho iniziato una cura con una lozione che mi ha suggerito il dermatologo ma nessun risultato.
ho fatto un'altra visita, risulta in forma attiva e sto prendendo da circa 2 settimane il cortisone e sto anche facendo delle punture per le difese immunitarie.
oggi ho ritirato le analisi, quelle della tiroide vanno bene.
vi scrivo i valori che non rientrano nei parametri.
grazie per la vs disponibilita.

wbc 11.5
lym 4.81
mono 1.09
mchc 35,8
rdw 11.3
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

gli esami che ci indica a nulla servono per la diagnosi di alopecia areata: ad ogni modo sappia che esistono terapie valide per il trattamento di questa patologia (sebbene ogni caso faccia storia a sé) :

chieda al suo dermatologo sulle ulteriori possibilità di cura (infiltrazioni locoregionali in primis).

cari saluit

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it