Malattie autoimmune

Buon giorno

sono una ragazza di 27anni a marzo di quest'anno
dopo vari esami(sangue,TAC,Risonanze etc)mi hanno diagnosticato il Morbo di Basedow ho fatto la cura(tapazole e inderal)
e dopo otto mesi ho chiesto al medico che mi segue di farmi altri analisi
del sangue includendo anche gli anticorpi.
riporto qui sotto il risultato degli analisi per quello che riguarda gli anticorpi:

S-A TPO 1952

qualcuno saprebbe spiegarmi in cosa consiste?
pke sinceramene parlando ho le idee un po confuse dal ipertiroidismo sono passata a una malattia autoimmune..
ci tengo a precisare che i risultati per quello che riguarda l'ipertiroidismo
sono negativi

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il Morbo di Basedow e' una forma di ipertiroidismo su base autoimmune, che si caratterizza, oltre che per l'iperfunzione ghiandolare, per la frequente positivita'di anticorpi diretti contro la tiroide, tra cui gli anticorpi anti perossidasi (abTPO), gli anticorpi anti tireoglobulina (abTg) e soprattutto gli anticorpi anti recettore del TSH ( TRAb).
Da come ha posto la domanda sembrerebbe che non sia seguita da un endocrinologo, a cui le consiglierei di rivolgersi.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia