Hvp nell'uomo

Buongiorno, alla mia compagna è stato diagnosticato l'hvp tipo 16.
Vorrei sapere quali test posso fare per un controllo accurato. Non ho nessuna evidenza dermatologica ma credono che non sia un sintomo sempre presente.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

deve ora sentire o risentire in diretta il suo andrologo di fiducia e con lui fare un tampone balano-prepuziale ed eventualmente anche del piano perineale alla ricerca del DNA e quindi alla ricerca dell'eventuale presenza di un ceppo di HPV.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/