Perdita di erezione improvvisa

Salve dottori,sto con una ragazza da un anno e qualche mese,ogni tanto,circa 1 volta ogni uno,due mesi mi capita di fare cilecca con lei oppure di avere perdite di erezioni momentanee in cui il pene perde un po' la vigorosità ma poi torna alla massima erezione in poco tempo,ieri mi è successa una cosa molto strana,tra la mattina e il primo pomeriggio mi ero masturbato 3 volte,di pomeriggio abbiamo avuto un rapporto sessuale i primi 5 minuti di penetrazione tutto normale,mentre lo facevamo per sbaglio col gomito le ho fatto male,ha gridato forte e mi sono innervosito un po' per le grida,arrivando ad un piccolo litigio durante L'atto sessuale che è sfociato in una mezza cilecca perché dopo che abbiamo litigato il pene si è ammosciato successivamente è tornato su e L'ho penetrata ma poco dopo si è afflosciato nuovamente senza possibilità di erezione,questa perdita di erezione improvvisa (anche se ogni tanto mi capita,circa una volta ogni uno o due Mesi) può essere dovuta sia al fatto delle tre masturbazioni poche ore prima del rapporto che al piccolo litigio avuto durante L'atto sessuale? Quindi un mix..
sono una persona molto in forma,faccio sport e non faccio uso di droghe,tra l'altro due giorni prima avevamo avuto un altro rapporto sessuale,questa volta tutto nella norma senza nessuna perdita di erezione.
Cordiali saluti dottori,grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
è senz'altro legata al contesto.
Il rapporto sessuale è solo una piccola parte di un rapporto complesso di coppia che può influenzare molto l'andamento dello stesso.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,invece secondo lei ha influenzato il fatto che mi sia masturbato tre volte poche ore prima del rapporto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1