SSRI e vitamine minerali

Gentili dottori,
prima di colazione ciclicamentei prendo 3 mg di acido d aspartico,
dopo colazione una compressa 30 mg di zinco-monometionina e una cpr 500 mg magnesio bisglicinato (assunzione a tempo indeterminato)
e dopo pranzo compressa vitamina D3 5.000 U.I (assunzione a tempo indeterminato....... due giorni assunzione, uno pausa)

Adesso devo assumere (lo sto già facendo) 10 mg di vortioxetina dopo colazione,
posso prendere il farmaco assieme allo zinco e magnesio o sarebbe meglio che lo zinco e il magnesio lo prenda dopo pranzo assieme alla D3?

Grazie mille per il parere e cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico nel suo caso per quanto riguarda l'assunzione del farmaco

Tommaso Vannucchi