Filler labbra

Buonasera,
questa mattina mi sono sottoposta a un trattamento filler di acido ialuronico alle labbra. Inizialmente mi è sembrato andare tutto bene, il dottore mi ha iniettato una quantità minima ( come da me richiesto) di acido ialuronico lungo il contorno labiale superiore. Il problema si è verificato qualche ora dopo, quando mi è comparso una specie di "bozzetto" sul labbro superiore, in posizione centrale/sinistra. La sensazione è come quella di avere una bolla, come quando ci si morde per sbaglio il labbro. Sono un po' preoccupata in quanto questo rigonfiamento non è solo una mia sensazione ma è anche visibile e percepibile al tatto. Se ne andrà dopo qualche giorno?
Grazie dell'attenzione per ora.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che sia solo edema, lo faccia comunque presente al suo medico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it