La mano raddrizzando il pene

Buonasera, vorrei chiedervi un consulto a riguardo del mio pene, che pende a sinistra quando é flaccido, e curva poco più di 30 gradi a sinistra e verso l'alto in erezione. Le visite andrologiche eseguite per delle prostatiti non hanno mai evidenziato alcunchè. Non ho una partner fissa, e mi capita in certi rapporti di non riuscire ad iniziare la penetrazione (non riesco a trovare l'accesso) nonostante io mi aiuti con la mano raddrizzando il pene. La maggior parte delle volte ho bisogno che la mia partner "mi indirizzi" con la sua mano. Stessa cosa per le penetrazioni da dietro. Con qualche partner mi è capitato di non avere alcun problema ad iniziare la penetrazione. Una volta iniziato poi non avverto alcun tipo di problema. Non lamento alcun tipo di dolore. Diciamo che questa cosa è forse più una mia preoccupazione eccessiva, cioè potrei continuare così, l'unica cosa è che mi da disagio questa mia situazione di non riuscire a partire, anche se non so effettivamente se influenza anche la situazione della donna. Cosa mi consigliate, che sarebbe opportuno un imtervento di correzione?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,valuto con soddisfazione che riesce ad avere rapporti con molte partner, con alterne fortune, che,comunque,allontanano decisamente qualsiasi tipo di correzione chirurgica, non scevra da effetti collaterali, uno per tutti la contrazione di lunghezza del pene di circa 2 cm... Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La ringrazio molto. Aggiungerei dicendo che non assumo posizioni assurde per penetrare. Nei rapporti successivi con la stessa partner questo problema d'accesso viene meno. Piû che altro le maggiori difficoltà le trovo nella penetrazione da dietro, dove nonostante la partner riesce a posizionarlo, e io cerchi di spingere, alcune volte la penetrazione non riesce, forse proprio per la curvatura. Non riesco a capire perchè a volte riesco e altre no. È una questione di esperienza oppure c'entra proprio la curvatura? Grazie ancora