Tachicardia di notte

Buonasera...è la prima volta che entro in questo sito e visto che ho l'opportunità di parlare con persone competenti volevo chiarire un mio problema.
Ho 20 anni e un periodo un pò strano, problemi da ragazzi direte voi, houn'ansia spaventosa per una situazione sentimentale, non so come gestire la cosa, ho sempre paura, sempre timore...La sera mi capaita spesso di essere a letto prima di addormentarmi e dormendo a pancia in giù sento il cuore battere molto forte e spesso ho difficoltà respiratorie, cioè non da rimanere senza fiato però un pò affannose. C'è un perchè a questa cosa?
Grazie in anticipo e buona serata.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'attività cardiaca è strettamente dipendente dallo nostro stato emotivo, l'accelerazione cardiaca che lei riferisce è del tutto normale vista la situazione sentimentale da lei vissuta. Stia per quanto può essere tranquilla e vedrà che tutto si risolverà per il meglio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO