Ex superdotato

Salve dottori, vorrei avere un chiarimento.
Sono innamorato di una ragazza che frequento da un mese o poco piu e fra poco potrebbe avvenire il nostro rapporto sessuale.
Parlando con lei ho scoperto che il suo ex era molto piu dotato di me (nonostante io sia nella norma 17 cm di lunghezza e 12,5 di circonferenza)
Detto questo , lei mi ha rassicurato che non ha mai pensato che io non fossi normale, e che è contenta di tutto cio che sono.
La mia domanda anatomica è questa, la vagina se abituata negli anni passati a rapporti con superdotati, torna poi alla forma normale e quindi sentirebbe lo stimolo anche con il mio pene di misure normalI?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Neanche se ne accorge la signora
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

la vagina è una cavità "virtuale" come il dito di un guanto che si adatta a qualsiasi pene rigido cerchi di penetrarla. e la penetri. La donna non dovrebbe avere sensazioni diverse, collegabili alle dimensioni dell'asta, se il maschio sa essere gentile, sa dedicarsi alle sensazioni femminili, se cerca di avere un piacere di coppia e non solo proprio. E' come andare a letto con una donna con un seno molto sviluppato rispettoa d una con poco seno.
nella sostanza non cambiua nulla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org