Giramenti di testa

Non so se è la sezione giusta. Mi capita spesso che mi prendono giramenti di testa e mi sento le gambe appesantite. Può una intolleranza alimentare comportare questi problemi oppure le cause possono essere altre?grazie. Potrebbero essere problemi neurologici?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause dei sintomi che riferisce possono essere tante e non è possibile stabilirle a distanza, per cui inizi con una visita presso il Suo medico curante per avere un primo orientamento diagnostico. Il collega poi Le dirà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro