Frattura metatarso

Buonasera Dott.ri,volevo un’alta opinione e consiglio per la riabilitazione per una frattura composta alla base del 5′ metatarso,stivaletto per 30 gg senza appoggiare il piede,tolto gesso con rima di frattura,10 gg con stampelle appoggiandolo e poi iniziare senza a camminarci.Il mio ortopedico mi ha dato una prospettiva di sei mesi prima di fare movimenti veloci,correre,portare pesi che faccio di solito al lavoro di non fare sport.Vorrei guarire al meglio, ma mi è impossibile stare a riposo tutto quel tempo e hanno consigliato di andare da un medico sportivo,ma con quale specializzazione?consigli?
Grazie a chi mi risponderà e mi dedica del tempo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Salvo Catania. Dintinti Saluti e auguro buone feste
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Auguri anche a Lei