Operazione prk

Salve buonasera volevo un aiuto
Mi sono operata con la prk un mese fa con gradazione all occhio sinistro -7.00 destro -6.50 con astigmatismo sui 0.25
A distanza di un mese l occhio destro vedo ombrato, il mio oculista dice che l operazione è andata benissimo e gli occhi sono perfetti...all occhio destro che vedo ombrato mi ha detto che ho -0.50 che è lieve ma col tempo i due occhi si abitua ranno. .perke attualmente noto questa differenza ed ho paura che rimarrò così...secondo voi è normale e poi passa o c è qualche problema?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ normale

ci vuole pazienza

anche 6 mesi prima che tutto sia giusto e perfetto!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille solo che sono ansiosa perciò
È stato molto d aiuto dottore
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi ancora dottore x il fastidio che do però col passare dei giorni vedo sempre ombrato ad un occhio e settimana prossima sono due mesi dall operazione prk...la mia domanda era solo bel dire se rimarrò così o meno
In attesa di una risposta
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no migliora di sicuro

che refrazione aveva?
[#5]
dopo
Utente
Avevo -7 all occhio sinistro e -6.5 al destro con un o.25 o 0.5 di astigmatismo a entrambo, ora all occhio sinistro da lontano vedo ma un po' meno da vicino ..l occhio destro vedo ombrato da lontano e mi è rimasto -0.5 che è lieve ma cmq la differenza la noto per questo dico se è normale
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
migliorera’ di sicuro e guarira’

tranquillo...

buon natale
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno volevo un informazione dopo due mesi dall operazione Ke metto le gocce adesso sono 2 giorni che non le metto questo complica qualcosa?
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in genere i colliri vanno mesi per almeni 6 mesi dopo intervento...
[#9]
dopo
Utente
Un altra cosa dottore per il trucco, secondo lei posso mettere la matita nell occhio?
[#10]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
ora si