Effetti farmaci

Cari dottori vi scrivo per riportarvi alcuni effetti che si verificano sgradevoli durante la mia cura. Sono in cura per doc con abilify e Anafranil

-Ho sempre la bocca asciutta da non riuscire a parlare
- ho una dermatite costante che è nata in concomitanza con l'inizio degli psicofarmaci che mi porta a piaghe sulla pelle. C'è qualche analisi del sangue da fare per queste problematiche?

- inoltre sono aumentato di peso di circa 15 kg però la prolattina e' nella norma
Voglio chiedervi con Anafranil e abilify se mangio meno posso ridurre di peso oppure il metabolismo resta inficiato comunque dal farmaco?

Grazie
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
sicuramente mangiare meno e fare attività sportiva ridurrà il suo peso, dopo sei mesi anche il suo appettito.
lei è giovane, è andato da un dermatologo?

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Si ma mi continuano a cambiare creme che fanno poco o niente. Potrebbe portare a questo qualche intolleranza ?