Esame feci pastose

Salve da un un anno e mezzo soffro di problemi digestivi quali nausea bruciori di stomaco eruttazioni e soprattutto evacauzioni con feci pastose e a volte maleodoranti.
premetto che sono un tipo ansioso, ho eseguito a giugno di questo anno una colonscopia con esito negativo solo emorroidi di primo grado, a ottobre ho eseguito gastroscopia che ha evidenziaTo un infiammazione nella regione antrale.
Adesso ho eseguito su richiesta del mio medico un esame chimico fisico delle feci che recita cosi:
Aspetto: traslucido
Colore: marrone chiaro
Consistenza : poltacee
Reazione 7.0
Corpi estranei assenti
Muco assente
Pus assente
Sangue occulto negativo
Residui alimentari presente
Fibre e carnee ben digerire
Amido crudo assente
Amido degradato presente
Cellulosa digeribile presente
Acidi grassi assente
Grassi neutri assente
Emazie assente
Leucociti assente
Cellule intestinale assente
Flora batterica prevalentemente gram
negativa
Flora micetoide assente
Cristalli assenti
Esame parassitologico assente
Ho un po di paura per quei valori in cui c'è scritto presente che possa trattarsi di qualcosa legata al pancreas premetto che sono giovane ho 23 non fumo non bevo vorrei avere un vostro parare per tranquillizzare un po
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto sul precedente consulto.
Le rammento che le linee guida del sito (che dovrebbe aver letto) non consentono di chiedere consulti uguali ad altri già chiesti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok scusi chiudo questo consulto