Herpes nei glutei

Sin dalla prima mestruazione ho avuto il problema dell'herpes alle labbra.Da qualche anno si manifesta spesso dentro i glutei. MA non posso andare avanti cosi. Ho chiesto al medico se c'e' una soluzione al problema e mi ha dato un vaccino FAMYIR 250mg.Desidero sapere se e' vero che con questo medicinale risolvo il problema.Ho letto che serve per l'herpes zoster come mai lo devo prendere io? Poiche' ho difficolta' ad ingoiare pillole, puo' suggerirmi un vaccino che si possa bere? Perche' mi spunta in questa zona? SPERO di poter risolvere questo fastidioso problema con il suo consiglio. Grazie. Un saluto da Catania
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non credo che qullo sia il nome del farmaco : tale prodotto è elettivo per l'Herpes simplex: ma NON è un vaccino.

si determini con il suo dermatologo per far ben valutare queste manifestazioni e stabilire il numero di recidive nel'arco di un mese.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
EGREGIO DOTTORE,
perche' dice che non e' il nome del farmaco. Ho davanti a me la scatola e precisamente e' indicato : FAMVIR 250MG compresse rivestite con film JO5AB09 FAMCICLOVIR. Detto medicinale mi e' stato consigliato dal dermatologo per l'erpes ai glutei ma ho i miei dubbi a prenderlo.Secondo lei cosa devo fare per risolvere il problema.Devo andare avanti mettendo al momento la crema Aciclovir? Attendo gentilmente un suo consiglio.
grazie
[#3]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.