Epitrocleite

Salve, ho fatto l'intervento per epitrocleite (a cielo aperto) 60 gg fa, non sto ancora bene. Ho mobilità 100%, forza abbastanza bene ma non in ogni movimento: ancora nell'inserzione del tendine ho molto dolore (ad esempio ad introflettere la mano opponendo resistenza, o ad aprire e chiudere una porta).
La domanda è : è normale a 60 gg ? Dopo quanto tempo devo dire che l'intervento non ha avuto esito positivo, cioè arrendermi ?

Vi ringrazio davvero molto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com