Balanopostite

Salve. Da qualche settimana lamento un problema all'apparato genitale. Ho nell'ordine questi sintomi. Bruciore e arrossamento dell'uretra. Prurito a volte bruciore del glande con presenza di macchie rosse e punti in rilievo. Le macchie e punti aumentano e diminuiscono dipende dai giorni e se ho attività sessuale ( anche solo masturbazione). Prurito e arrossamento del prepuzio con pelle secca e leggermente desquamata. Non sono circonciso.
Le scrivo perchè purtroppo soffro di questo problema da più di un mese. Sono in viaggio per lavoro in Oriente in particolare in Cina. Rientrerò in Italia dopo Natale. Chiedo gentilmente. Un consiglio quando rientro in Italia, quali analisi e specialista dovrò consultare. Un altro consiglio, cosa posso fare in queste settimane prima del mio rientro? Il fastidio è importante.

La ringrazio per la risposta e i consigli.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi è indispensabile una visione diretta per valutare di cosa si tratta, tuttavia una buona igiene con un buon detergente e l'accortezza di usare il profilattico nei rapporti sex, al suo rientro si confronti con lo specialista andrologo e poi se servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it