Grazie in anticipo per l'attenzione

Buonasera, da un paio di giorni ho mal di gola e il dolore è localizzato solo nel lato destro. Stasera ho espettorato un coagulo di sangue abbastanza grande e guardandomi la gola ho notato la presenza di un coagulo (è un grumo rosso scuro, quasi nero) adeso alla mucosa orale subito dietro la tonsilla destra. Sono abbastanza preoccupata perchè non ho idea di cosa possa essere. Grazie in anticipo per l'attenzione. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Cara Signora,ho letto con attenzione il suo problema,ma credo
che sarebbe più opportuno che lei si rivolgesse ad un Otorino
che le darà tutte le risposte di cui necessita.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia