Provo prurito anale e toccandomi sento dei piccoli pezzi di carne che escono fuori

Da parecchio tempo,soprattutto di sera provo prurito anale e toccandomi sento dei piccoli pezzi di carne che escono fuori. Non penso siano emorroidi perché riesco benissimo a stare seduto e non provo bruciore ma solo prurito. Di cosa si tratterebbe e come curarmi? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

prima di tutto va fatta una visita per valutare di cosa si tratta, infatti potrebbe trattarsi di emorroidi, ragadi, papillomi da HPV, ecc., in questi casi è indispensabile la visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it