Prostatite da clamidia

SALVE MI CHIAMO FRANCESCO DA CIRCA 1 ANNO MI E' STATA DIAGNOSTICATA LA PROSTATITE DA CLAMIDIA, DOPO 2 CICLI DI ANTIBIOTICI NON AVENDO AVUTO RISULTATI, IL MEDICO CHE MI CURA MI HA CONSIGLIATO DI FARE DELLE INIEZIONI DI ANTIBIOTICO DIRETTAMENTE NELLA PROSTATA, SE ERA POSSIBILE VOLEVO SAPERE SE CONOSCEVATE QUESTA TERAPIA ED EVENTUALMENTE AVERE DEI CHIARIMENTI. GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA,SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia iniettiva intraprostatica,praticata per via trans rettale ha fautori e oppositori. Evidentemente il Suo urologo di riferimento prevede una
eradicazione della clamidia con tale terapia e,quindi,e corretto che lo segua.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la sollecita risposta volevo sapere se c'erano delle controindicazioni
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
la iniezione di antibiotici nel tessuto prostatico ebbe un certo clamore qualche decina di anni orsono, dopo i primi dati nessun urologo "serio" ne parla più.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
cosa vuol dire "serio",che questo tipo di terapia non mi assicura la risoluzione del problema?Mi consigliate dunque di continuare con la terapia via orale.Vi ringrazio per la vostra disponibilita'.