Una pallonata al testicolo destro

Salve

Sono un ragazzo di 15 anni.
Circa 5 mesi fa ho ricevuto una pallonata al testicolo destro, subito il dolore iniziale ma poi niente, a distanza di tempo eseguendo l'autopalpazione ho riscontrato una specie di grumo con filamenti posto al lato o nel retro dello scroto (non sul testicolo), non mi ha più dato fastidio fino a pochi giorni fa, quando ho fatto delle ricerche su internet, e mi è venuto il terrore di avere un tumore... oggi mi manca un po il respiro e ho un po di tachicardia, in più avendo il frenulo un pò arrossato ho smesso di masturbarmi per una settimana ma oggi lo sperma era liquido e quasi trasparente... Mia madre è infermiera, ho chiesto e le ho fatto controllare e mi ha detto che non è niente o forse varicocele. Ho tantissima paura di avere un tumore, penso di andare a fare un ecografia... Secondo voi che cosa potrebbe essere? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ti ricordo che è vietato ai minori entrare in questo forum, tuttavia un'ecografia è la cosa migliore per stare tranquilli.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it