La mia ragazza volevamo avere i primi rapporti però le dimensioni del mio pene non mi fanno

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e il mio pene è lungo 12 cm con una circonferenza di 10cm e questa cosa mi rende molto a disagio infatti io e la mia ragazza volevamo avere i primi rapporti però le dimensioni del mio pene non mi fanno sentire sicuro nel farlo perché mi imbarazza troppo...
Non so cosa fare e mi vergogno a dirlo a qualcuno anche ai miei genitori...
Sinceramente ho notato un ritardo nello sviluppo infatti sia i peli pubici sia la mia prima eiaculazione sono arrivate in ritardo rispetto alla norma all'incirca quando avevo 13/14 anni.
Aspetto una vostra risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

alla sua età è vietato fare domande in questo forum, tuttavia il suo problema può essere risolto parlandone con i suoi genitori che valuteranno se avvicinarla allo specialista competente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Non lo sapevo di non poter fare domande scusatemi
Oramai che ci sono comunuqe ci potrebbe essere un problema o è uma situazione abbastanza normale?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
si attenga alle regole del forum e consulti i suoi genitori