Dolore alla bocca dello stomaco e gola

Buonasera mi è capitato all improvviso di sentire un dolore come di restringimento alle pareti della gola con conseguente dolore fino alla bocca dello stomaco.
Premetto che sono un tipo ansioso e sto seguendo anche una cura per il reflusso gastro esofageo dato dall ultima gravidanza.
Mi sono impaurita che fosse qualcosa di più serio .
L ho fatto una visita dal cardiologo pochi giorni fa e mi ha detto che è tutto a posto.
Per lo stomaco prendo L ulcezol e motillium ma quando mi sono sentita così di getto ho preso il gaviscon.
Ho fatto male!
Prendo anche bromazepam e levopraid!
Dimenticavo, da oggi che mi senton anche un po di nausea.
Che cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L'ansia e il reflusso lo giustificano, ma evidentmente sono poco controllati, uno dei due o entrambi. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il suo interessamento.
Cmq secondo lei sarebbe il caso di fare una gastroscopia?
Di questo disturbo ne soffro da tanto tempo.
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere indicata, certo. Prego.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto della sua disponibilità!