Fastidio al pene perenne

Buonasera dottori, vi racconto la mia problematica.

Da anni soffro di un fastidio insopportabile al pene, all'interno, come se avessi un corpo esterno. Ne consegue che non so mai realmente quando urinare, avendo quasi sempre lo stimolo. Mi sono recato dall'urologo troppo tardi sicuramente, essendo molto giovane, ho 25 anni, e sono andato solo un paio di anni fa. Ho fatto tutti gli esami del caso, uroflussometria, esami urine, spermiocultura, ecografia transrettale, risonanza magnetica lombo sacrale. L'urologo ha trovato calcificazioni alla prostata, che però non dovrebbero dare fastidi. Mi ha diagnosticato una prostatite, dandomi oltre a vari cicli di antibiotici, adesso sto prendendo deprox e adenomix alfa, ma non ho benefici. Il dolore fastidio c'è sempre ma peggiora e migliora in alternanza di 10 giorni circa. Non so più cosa fare.. Aiutatemi... Il fastidio peggiora dopo aver urinato, defecato ed eiaculato. Adesso mi domando, potrebbe essere un problema di nevralgia del nervo pudendo?

Grazie in anticipo per le cortesi risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la nevralgia del pudendo é,a mio avviso, di problematica definizione diagnostica, per cui, al momento rimane uno spauracchio .Altro,senza poter vantare di persona il quadro clinico/diagnostico,non é possibile dire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta dottore.

Lei cosa mi consiglia viste le mie problematiche?