Influenza intestinale senza vomito e diarrea ma ansia

Salve sono un ragazzo di 18 anni oramai è dallo scorso sabato che accuso mal di pancia,durante alcuni momenti della giornata,stanchezza generale,e crampi,fitte a intestino e stomaco,pensavo fosse influenza intestinale visto il virus che gira ma non vomito e non ho diarrea e febbre non penso di averla avuta.
Che cosa può essere visto che oramai è passata una settimana e ancora sto così?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può ugualmente trattarsi di una virosi intestinale in forma lieve. Deve solo avere pazienza per qualche giorno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ma può portare anche formicolii e ansia cioè mi viene da vomitare ma non vomito nulla.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Proprio così.....

[#4]
dopo
Utente
Proprio così che cosa?
Scusi per la mia ignoranza nel campo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quello che ha chiesto nel post # 2....
[#6]
dopo
Utente
Scusi se le scrivo ancora ma stanotte non sono riuscito a dormire nulla,avevo un male al braccio sinistro e dolori vari,avevo paura di addormentarmi e proprio non riuscivo,ieri pomeriggio mi sono uscito formicolio mani piedi faccia e ora è come avessi un buco allo stomaco che da fastidio molto.
Cos'è?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Proprio così.....

[#8]
dopo
Utente
Ma proprio così cosa?cioè mi dice che è influenza quando non riesco a dormire e mi sento morire?ma scusi io sono preoccupato.