Linea longitudinale inferiore anomala

Salve, con la presente sono a chiedervi se avere una linea longitudinale lungo tutto la parte inferiore del pene, che parte dal frenulo (che dovrei far recidere perché breve) fino alla base e se messa in tensione sporge, sia normale. Io l'ho sempre avuta a che io abbia memoria ma sbadatamente non l'ho mai calcolata come anomala avendola sempre avuta. Oltre a questa ho rilevato un parte "ruvida" sulla parte interna del prepuzio, che non avevo mai notato. Attendo una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la linea longitudinale che parte dal frenulo e continua lungo tutta la parte inferiore del pene è un tratto di demarcazione, che segna la confluenza di due parti simmetriche ed è più che normale, mentre la parte "ruvida" interna del prepuzio, per capire di cosa si tratta, andrebbe valutata in diretta dallo specialista .

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it