Omocisteina alta.

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera, scrivo perché mia madre operata di carcinoma mammario, non ha seguito le cure convenzionali, ha ritirato le analisi di controllo e il valore dell'omocisteina è molto alto. Non può assumere acido folico e neanche vitamina b perché interagiscono con la terapia omeopatica che sta facendo. Vorrei sapere se c'è qualcosa di diverso che possa prendere in attesa della visita con il suo oncologo. Vi ringrazio per l'attenzione. Porgo migliori saluti.

Michela.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
se il collega curante ha escluso dei principi attivi perchè incompatibili con la cura prescritta è lui che deve suggerirle possibili alternative, noi da qui non possiamo.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, in realtà il medico lo deve ancora vedere, mia madre si è informata ma non direttamente con lui perché deve attendere di andare all'appuntamento. Per questo cercavo qualche consiglio utile. La ringrazio per la Sua disponibilità.

Porgo migliori saluti.

Michela.
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Bene allora, attenda per avere delle indicazioni precise nel complesso quadro generale che interessa sua madre, è la cosa migliore al momento non prendere iniziative sicuramente parziali o addirittura controindicate.

grazie a lei,