Pene dimensioni

Salve Specialisti, volevo semplicemente venire a conoscenza di una domanda molto comune che e la seguente :" è possibile aumentare le dimensioni del pene" ??
Se si come ? Ho letto di estensori, funzionano veramente ? Io nn credo sia possibile
Toglietemi dei dubbi cari esperti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la mia esperienza mi porta a sostenere la attuale impossibilità di ottenere vantaggi, con cure mediche, chirurgiche e fisiatriche,che rispondano alle aspettative dell'Utente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Alle riflesisoni ricevute la invito a consultare questo canale salute del dr. Izzo e me, proprio sulle dimensioni.

Si chieda inoltre, perché ha questi desideri...
Cosa le manca..
Cosa teme..
Cosa pensa di ottenere da dimensioni maggiori..

La sessualità è ben altra cosa di qualche cm in più.

E così,via..

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie dr. Izzo molto felice di aver sfatato questo mito
Cara Dr.ssa Randone io non guardo le dimensione del pene come sicurezza e cose varie, anzi mi ritengo fortunato di avere le giuste dimensione, la normalità sui 16cm in lunghezza e i 15 di diametro e il fatto di durare diverse ore mi rende veramente felice.
Semplicemete sono fissato per il corpo in generale parlo a livello cultirista ovvero mi piace prendermi cura del mio corpo allernarlo e guardandomi allo specchio decido dove inserire massa muscolare, e appunto guardandomi allo specchio non mi piace il mio pene associato al corpo, quindi deduco sia piu una questione estetica, sarà anche stupida pero chiedere non nuoce, anzi credo faccia piacere a voi esperti chiarire dei dubbi.
Quindi non c'è nessuna terapia o qualcosa che aumenti le dimensioni del pene giusto ?